Fondata alla fine del 2005, Easy Lift produce e commercializza piattaforme aeree per il mercato internazionale dall’inizio del 2006.

In questi anni la nostra azienda è cresciuta rapidamente in numero e ampiezza della gamma fino ad arrivare oggi a includere 15 piattaforme cingolate, comunemente chiamate ragni (11 su cingolo e 4 su ruote), 7 piattaforme autocarrate (di cui 1 su pick-up) e 3 piattaforme installate su furgone.
Abbiamo una solida esperienza, acquisita presso alcune storiche aziende costruttrici di gru e piattaforme aeree del nostro territorio; un’esperienza che, nel nostro lavoro quotidiano, si affianca alla costante ricerca delle soluzioni più efficienti e sicure per i nostri clienti.

Sicurezza e innovazione

Qualsiasi sia la piattaforma aerea prodotta e commercializzata, la progettazione rigorosa dei nostri ingegneri, i controlli ripetuti in fase di produzione e le certificazioni conseguite dalla nostra azienda sono la prima certezza che offriamo al mercato. La sicurezza e l’affidabilità delle piattaforme aeree Easy Lift sono il nostro orgoglio.
Per mantenere e migliorare sempre i nostri standard, inoltre, sviluppiamo prodotti all’avanguardia e valutiamo attentamente ogni possibile innovazione.

Una rete capillare di distributori e officine

Siamo legati saldamente ai valori di tradizione e autenticità della nostra terra, quella emiliana, ma le nostre piattaforme aeree sono distribuite in tutto il mondo. La nostra rete vendita conta circa 20 distributori, ciascuno dei quali è di norma affiancato da un’officina autorizzata per garantire la massima assistenza: una rete che si snoda in modo capillare tra America e Asia.

Easy Lift, oggi e domani

Oggi tutte le piattaforme della nostra gamma vengono prodotte nella sede di Brescello (2.400 m2 di area produttiva e 200 m2 di uffici), dove lavorano oltre 20 persone.
L’ampliamento della gamma, ragni e piattaforme furgonate in primis, è tra i nostri obiettivi di crescita a breve termine, per continuare ad offrire la migliore risposta alle esigenze dei nostri clienti.