Piattaforme cingolate

  • ARTICOLATE

  • TELESCOPICHE

  • TELESCOPICHE SU RUOTE

11 modelli di piattaforme su cingoli e 4 modelli di piattaforme su ruote, progettate accuratamente per contenerne le dimensioni e consentire così di lavorare in spazi angusti come i centri storici, luoghi chiusi e zone residenziali, grazie anche agli stabilizzatori a geometria variabile e al livellamento automatico.

Tutti i modelli sono dotati di trasmissione idraulica con cingoli in gomma per affrontare senza problemi percorsi accidentati; nonostante il baricentro basso per la clientela più esigente è disponibile il carro allargabile. Inoltre tutti i cingoli in gomma possono essere forniti nella versione antitraccia per pavimenti più delicati o lavori interni.

Il radiocomando disponibile su quasi tutti i modelli permette un diverso utilizzo della piattaforma, grazie a movimenti molto proporzionali e velocità regolabili secondo l’esigenza del cliente che ne fanno un punto di forza.

Il motore elettrico fornito di serie, i motori a scoppio ecologici (sia benzina che diesel), l’olio biodegradabile e le batterie, ne fanno le macchine ideali anche per lavorare dove l’inquinamento atmosferico ed acustico deve essere ridotto al minimo.

 

SFOGLIA IL CATALOGO